Convocazione colloquio U.Di.Con. Bando Servizio Civile 2020

Attenzione per chi ha fatto domanda presso i nostri uffici , consultate il sito nazionale per prenotare il colloquio, causa COVID sarà tutto on line

Vista la particolare situazione, causata dall’emergenza epidemiologica da Covid-19, l’ente ha stabilito di effettuare tutti i colloqui di selezione tramite procedure online.

Il colloquio potrà essere effettuato con qualsiasi dispositivo (smartphone, tablet, pc) munito obbligatoriamente di webcam e microfono; qualora il candidato in fase di colloquio non potrà garantire quanto sopra la procedura verrà annullata.
Si prega di effettuare anticipatamente il download dell’applicativo Zoom dal sito https://zoom.us/download che l’ente utilizzerà per effettuare il colloquio di selezione, e di assicurarsi tramite il test disponibile all’indirizzo https://zoom.us/test il corretto funzionamento del proprio dispositivo.

All’avvio del colloquio sarà obbligatorio esibire il documento di riconoscimento.

La mancata presentazione nel giorno e nell’ora indicati, senza aver dato comunicazione precedente, equivale a rinuncia; pertanto il candidato riceverà comunicazione di esclusione.

Inoltre al fine di poter venire incontro a tutte le esigenze dei candidati e rendere le procedure più veloci e semplificate; l’ente ha stabilito di aprire una finestra temporale per ogni singolo progetto in cui dovranno essere effettuati obbligatoriamente i colloqui, con possibilità di prenotazione del candidato nel giorno e nell’orario a lui più comodo.

Di seguito pubblichiamo elenco dei candidati ammessi al colloquio e le date stabilite.

All’interno di ogni elenco sarà possibile visionare le date e gli orari di convocazione e il link per poter accedere alla fase di prenotazione.

Durante la fase di prenotazione del colloquio, al candidato sarà richiesto di accedere tramite indirizzo email e codice fiscale e allegare copia del documento di riconoscimento (Si fa presente che l’indirizzo email da inserire è quello utilizzato in fase di presentazione della domanda).

Se la fase di prenotazione andrà a buon fine il candidato riceverà nella propria email personale, la convocazione ufficiale e il link per accedere al colloquio.

La prenotazione dovrà essere effettuata entro le 24.00 del 28/02/2021.

Per qualsiasi comunicazione/richiesta di informazioni è possibile scrivere a serviziocivile@udicon.org.

Per maggiori dettagli sulle procedure selettive si invita a visionare il bando di Servizio Civile e il progetto U.Di.Con. di riferimento.

  • 0   Mi piace
  • Commenta

Vuoi fare una denuncia? Iscriviti subito!

Iscriviti  È gratis!

Sarai sempre aggiornato sui tuoi diritti di utente e consumatore.

La password deve avere almeno 6 caratteri

Indicando la tua data di nascita e il sesso, potrai vivere l'esperienza di navigazione più adatta alla tua età. Se vuoi modificare il pubblico che visualizza questa informazione, accedi alla sezione Informazioni del tuo profilo.

Cliccando su Iscriviti riceverai un email con un link per confermare l'iscrizione.
Spuntando la casello sotto dichiari inoltre di avere 18 anni, che accetti e confermi di aver letto la nostra Privacy Policy, compresa la sezione dedicata all'uso dei cookie.

Scopri tutti i vantaggi di essere socio Udicon!